Diritto di recesso

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti. Sarà pertanto possibile per il CLIENTE recedere dal contratto di acquisto fino a 14 gg. successivi al giorno di ricezione dei prodotti acquistati on line. Il CLIENTE che intende esercitare il diritto di recesso, dovrà comunicarlo a CRESPI MILANO SRL tramite dichiarazione esplicita. Tale dichiarazione potrà essere trasmessa a mezzo raccomandata a.r. (Indirizzo per la raccomandata AR: Crespi Milano Srl, Via Verdi 23, 23844 Sirone, LC) oppure inviandola all’indirizzo mail info@crespimilano.com; sulla dichiarazione deve essere scritto in modo esplicito la volontà di recedere dal contratto.
01recesso-crespi-milano

Richiesta di recesso

ENTRO 14 GIORNI DALLA DATA DI RICEZIONE DELLA MERCE

Compilare il modulo che trovate in questa pagina e spedirlo tramite raccomandata all’indirizzo “Crespi Milano Srl, Via Verdi 23, 23844 Sirone, LC” oppure via mail all’indirizzo info@ilbucatodiadele.com

02recesso-crespi-milano

Restituzione della merce

ENTRO 14 GIORNI DALLA COMUNICAZIONE DI RECESSO

La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale e completa in tutte le sue parti.

La merce dovrà essere rispedita a CRESPI MILANO SRL presso Via Verdi 23, 23844 Sirone – LC.

03recesso-crespi-milano

Rimborso

CRESPI MILANO SRL provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni, comprensivo degli eventuali costi di spedizione (i costi di restituzione invece sono a carico del CLIENTE).

In particolare, come previsto dall’art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, CRESPI MILANO SRL può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del CLIENTE di aver rispedito i beni a CRESPI MILANO SRL.