Diamante Blu

Una fragranza decisa ed energica, ideale se sei alla ricerca di un profumo intenso e duraturo, che renda i tuoi capi sempre freschi e profumati, come appena lavati.

Perfetta per chi non si accontenta mai e vuole trasmettere grinta e carattere anche attraverso il profumo che indossa.

 

PROFUMAZIONE: floreale, aldeidata

100% Vegano
Cruelty free, non testato sugli animali
Essenze premium, profumo intenso per giorni
Mostra tutto Mostra meno
Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
CL-DB
A partire da 9,90 €
IVA inclusa
- +

Diamante Blu. Una nota floreale di orchidea, mughetto ed essenze verdi con muschio bianco.

NOTE DI TESTA: mughetto e note aldeidate
NOTE DI CUORE: orchidea blu e note verdi
NOTE DI FONDO: muschio bianco

Disponibile nel formato da 150 e 500ml.

Come si usa il profumatore concentrato per bucato?

Dose consigliata: 20ml

Puoi usarlo sia per i lavaggi in lavatrice che per quelli a mano, su qualsiasi tessuto.
Puoi aumentare o diminuire la dose a seconda dell'intensità desiderata.
Non versare il prodotto puro direttamente sui tessuti. In caso di contatto con altre superfici, rimuovere immediatamente eventuali residui.

IN LAVATRICE: dopo aver verificato che il dosatore sia correttamente posizionato all'interno del flacone, versa 2 o 3  tappi (circa 7ml cad) di concentrato nella vaschetta dell'ammorbidente.

A MANO: dopo aver verificato che il dosatore sia correttamente posizionato all'interno del flacone, versa 2 o 3 tappi in 5lt d'acqua che utilizzerai per l'ultimo risciacquo, utilizzando guanti protettivi.

Può provocare una reazione allergica cutanea. Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Indossare guanti protettivi. IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE: lavare abbondantemente con acqua. In caso di irritazione o eruzione della pelle: consultare un medico. Smaltire il prodotto/recipiente in conformità alla regolamentazione locale. Contiene: 4-terz-butilcicloesil acetato; Salicilato di esile; Cumarina; (E)-2-benzilideneottanale; Citronellolo; salicilato di benzile; 2-metilundecanale; (E)-anetolo; Massa di reazione di cis-4-(isopropil) cicloesanometanolo e trans-4-(isopropil) cicloesanometanolo; Indolo; Acetato di nopile; Undec-10-enale. Contenuto del prodotto: Profumi (> 30%) Contiene anche: Benzyl Salicylate, Hexyl Cinnamal, Amyl Salicylate, Terpineol, Hexamethylindanopyran, Citronellol, Coumarin, Anethole, Dimethyl phenethyl acetate.

UFI: 61Y2-H0T6-400C-S1QF

SIMBOLO-ATTENZIONEPESCE.png