Diamante Rosa
Dona ai tuoi capi un profumo avvolgente e duraturo a ogni ciclo di asciugatura. La fragranza si diffonde progressivamente assicurando una profumazione uniforme e persistente su tutti i tessuti.
Le pod sono riutilizzabili ed offrono fino a 60 cicli di asciugatura per confezione.
Una fragranza fresca e avvolgente, il cui cuore rivela un bouquet ricco e armonioso che diffonde una sottile eleganza floreale nell’aria.
Diamante Rosa. Una fragranza intensa e fresca, con note di arancia, un cuore di ylang ylang e mughetto, ed un fondo di vaniglia e legno di sandalo.
NOTE DI TESTA: limone, note aldeidate e mela verde
NOTE DI CUORE: rosa, gelsomino, mughetto e violetta
NOTE DI FONDO: fava tonka, legno di sandalo e musc
Come si usa il profumatore per asciugatrice?
Il nostro profumatore per asciugatrice è composto da due semigusci che possono essere assemblati o usati separatamente: utilizza un semiguscio per 20 cicli, poi l’altro per 20 cicli, infine assemblali per gli ultimi 20 cicli.
Provoca irritazione cutanea. Provoca grave irritazione oculare. Può provocare una reazione allergica cutanea. Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Lavare accuratamente le mani dopo l'uso. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. In caso di irritazione o eruzione della pelle: consultare un medico. Se l’irritazione degli occhi persiste, consultare un medico. Smaltire il prodotto/recipiente in conformità alla regolamentazione locale. Contiene: Hexyl salicylate; Coumarin; 1-(1,2,3,4,6,7,8,8a-octahydro-2,3,8,8-tetramethyl-2-naphthyl)ethan-1-one; d-limonene; 2,4-dimethylcyclohex-3-ene-1-carbaldehyde; Eugenol; linalolo; 3-p-cumenyl-2-methylpropionaldehyde; Isoeugenolo; Undecenal; 3,7-dimethylnona-1,6-dien-3-ol; 1-(1,2,3,4,5,6,7,8-octahydro-2,3,8,8-tetramethyl-2-naphthyl)ethan-1-one; Geranyl acetate; Reaction mass of methyl 2-[[(E)-(2,4-dimethylcyclohex-3-en-1-ylidene)methyl]amino]benzoate and methyl 2-[[(Z)-(2,4-dimethylcyclohex-3-en-1-ylidene)methyl]amino]benzoate; Neryl acetate. Contenuto del prodotto: idrocarburi alifatici (< 5%), Profumi (> 30%) Contiene anche: Tetramethyl acetyloctahydronaphthalenes, Amyl Salicylate, Linalool, Dimethyl Phenethyl Acetate, Geranyl Acetate, Eugenol, Limonene, Coumarin, Isoeugenol, Terpineol, Vanillin, Benzaldehyde. UFI: CHX2-G0NT-900D-T072