Detersivo per Capi Scuri e Colorati

Senza profumo e senza coloranti, il Detersivo per Capi Scuri e Colorati con Igienizzante è l’alleato ideale da abbinare ai nostri Profumatori per Bucato, per valorizzare al massimo le tue fragranze preferite!
È la soluzione perfetta per capi scuri e colorati: penetra in profondità rimuovendo sporco e macchie ostinate e, grazie alla sua formula salva-colore, rispetta i tessuti e mantiene vivi i colori. Basta un piccolo dosaggio per un bucato pulito e perfettamente igienizzato.


Mostra tutto Mostra meno
Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
CL-DETC
A partire da 8,90 €
IVA inclusa
- +

Il Detersivo per Capi Scuri e Colorati è la soluzione perfetta per il tuo bucato: è sufficiente un piccolo dosaggio per ottenere un bucato pulito e perfettamente igienizzato, già alle basse temperature.
Penetra in profondità nelle fibre rimuovendo sporco e macchie ostinate e rispetta i tessuti grazie alla sua formula salva-colore.

Disponibile nel formato da 1000ml (20 lavaggi).

Consigli per l'uso

Puoi usarlo sia per i lavaggi in lavatrice che per quelli a mano, su qualsiasi tessuto.

IN LAVATRICE: segui le istruzioni riportate sull’etichetta e dosa il prodotto in base al grado di sporco dei capi e alla durezza dell’acqua.

A MANO: diluisci 25ml di prodotto in 10lt d'acqua. Si raccomanda sempre l'utilizzo di guanti protettivi.

Attenzione. Provoca grave irritazione oculare. Provoca irritazione cutanea. Contiene: massa di reazione di 5-cloro-2-metil-2H-isotiazol-3-one e 2-metil-2H-isotiazol-3-one (3:1). Può provocare una reazione allergica.

Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l’etichetta del prodotto. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l`irritazione degli occhi persiste, consultare un medico. Lavare accuratamente le mani dopo l`uso. Smaltire il prodotto/recipiente in conformità con la legislazione vigente relativa al trattamento dei rifiuti.

Ingredienti conformi al Regolamento (CE) Nr. 648/2004

Tra 5% e 15%         tensioattivi non ionici

Conservanti: Miscela di: 5-cloro-2-metil-2H-isotiazol-3-one [EC no. 247-500-7] 2-metil-2H-isotiazol-3-one [EC no. 220-239-6] (3:1)

UFI: GUGV-JN13-NP09-KFPD

SIMBOLO-ATTENZIONE.png