Emergenza Covid-19

Spedizioni e consegne con possibili ritardi.

Le spedizioni relative agli acquisti on-line seguono il normale iter, anche se al momento potrebbero verificarsi ritardi nelle consegne.

Alcune filiali del nostro corriere (SDA) hanno ridotto il personale, o, nelle zone più problematiche, sospeso il servizio. Cercheremo di gestire al meglio tutte le problematiche. Per qualsiasi tipo di informazione potete contattarci tramite il nostro servizio whatsapp al numero 351 284 8279 attivo dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì.

LE CONSEGNE POTREBBERO SUBIRE RITARDI whatsapp chat
  • Nessun prodotto nel carrello

Consegne e spedizioni

Consegne e spedizioni. Crespi Milano affiderà la consegna di tutti gli ordini ricevuti entro le ore 14 a “SDA EXPRESS”, o ad altro corriere disponibile, lo stesso giorno della ricezione, il giorno successivo (lavorativo) per tutti quelli ricevuti successivamente, esclusi il sabato, la domenica ed i giorni festivi, ad avvenuta ricezione del pagamento della merce acquistata e delle eventuali spese di spedizione.

Il cliente è tenuto a firmare sempre la bolla d’accompagnamento. Considerato questo, Crespi Milano non potrà essere ritenuto responsabile per danni riconducibili al trasporto e non contestati al ricevimento (con la dicitura “con riserva”). In ogni modo, per necessità è possibile scrivere al nostro servizio di assistenza al cliente: info@ilbucatodiadele.com.

Il cliente dovrà verificare entro e non oltre 8 giorni (consecutivi) dal ricevimento, che nel pacco ricevuto la merce sia integra; scaduti 8 giorni Crespi Milano non risponderà più dei vizi che la merce eventualmente presenti.

In particolare: i costi di spedizione sono di € 5,95 mentre per ordini superiori a € 45,00 la spedizione è gratuita.

La consegna dell’ordine avviene di norma entro le 24/48 ore dal momento dell’affidamento dell’ordine al corriere; zone disagiate e isole potranno richiedere tempi superiori.