Emergenza Covid-19

Spedizioni e consegne con possibili ritardi.

Le spedizioni relative agli acquisti on-line seguono il normale iter, anche se al momento potrebbero verificarsi ritardi nelle consegne.

Alcune filiali del nostro corriere (SDA) hanno ridotto il personale, o, nelle zone più problematiche, sospeso il servizio. Cercheremo di gestire al meglio tutte le problematiche. Per qualsiasi tipo di informazione potete contattarci tramite il nostro servizio whatsapp al numero 351 284 8279 attivo dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì.

LE CONSEGNE POTREBBERO SUBIRE RITARDI whatsapp chat
  • Nessun prodotto nel carrello

Modalità di Pagamento

Modalità di pagamento: ogni pagamento da parte del CLIENTE potrà avvenire unicamente per mezzo delle carte di credito indicate sul sito www.ilbucatodiadele.com oppure con bonifico bancario, pagamento Paypal o carte ricaricabili.

CRESPI MILANO si riserva la facoltà di chiedere al Cliente, in qualsiasi momento, l’invio di informazioni integrative e/o documenti comprovanti la titolarità della carta di credito utilizzata per il perfezionamento del Contratto di Vendita. Nel caso in cui il Cliente non ottemperi alle richieste, CRESPI MILANO si riserva la facoltà di non accettare l’Ordine. In questa situazione CRESPI MILANO può recedere dal Contratto di Vendita perfezionato, dandone tempestiva comunicazione al Cliente all’indirizzo di posta elettronica indicato nell’Ordine.

Il pagamento attraverso Paypal avverrà mediante reindirizzamento al sito Paypal. All’interno del sito potranno essere perfezionate le procedure di trasferimento delle somme dovute a CRESPI MILANO. I dati finanziari del Cliente verranno gestiti direttamente da Paypal e non saranno condivisi con CRESPI MILANO. L’importo complessivo relativo a ciascun Contratto di Vendita verrà addebitato contestualmente alla conclusione del processo d’ordine.