Il Cura Lavatrice

Prendersi cura della lavatrice è il primo passo per avere un bucato fresco e profumato.

Disponibile
SKU
CL-CURA
6,90 €
IVA inclusa
- +

Un trattamento completo igienizzante che consente di eliminare calcare, residui dei lavaggi e cattivi odori dalla tua lavatrice.

 

Come si usa?
  1. Agitare il flacone prima dell’uso.
  2. Pulizia vaschetta detersivo: rimuovere la vaschetta del detersivo e immergerla per 30 minuti in una soluzione di 50ml (vedi etichetta) di prodotto diluito in 4 litri di acqua calda. Reinserire la vaschetta.
  3. Rimuovere eventuali residui, lanuggine fili ecc. dalla guarnizione di gomma dell’oblò.
  4. Versare il restante contenuto del flacone (200ml) nella vaschetta del detersivo, programmare un lavaggio senza prelavaggio, senza detersivo, senza biancheria, di almeno 60°. Per igienizzare a fondo, prevenire corrosioni e deterioramento utilizzare il Cura Lavatrice Igienizzante 1 volta al mese.

 

Conservare in un luogo asciutto e fresco,  ad una temperatura tra i 10C°e i 25C°.

Regolamento (CE) 2004/648: 5% < 15% Tensioattivi non ionici, < 5% Quaternary ammonium compounds,     benzyl-C12-16-alkyldimethyl, chlorides, Profumi, Alpha isomethyl ionone, Linalool, Geraniol, Citronellol. Indicazioni di pericolo: Provoca grave irritazione oculare. Contiene Alfa isometil ionone, Hexylsalicylate . Può provocare una reazione allergica. Consigli di prudenza: In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l’etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l’irritazione degli occhi persiste, consultare un medico.Contiene: REGOLAMENTO (UE) n. 528/2012, contiene biocidi: Quaternary ammonium compounds, benzyl-C12-16-alkyldimethyl, chlorides

UFI: 8C00-Y0N7-000T-9FCJ

SIMBOLO-ATTENZIONE.png