Il Cura Lavatrice
Prendersi cura della lavatrice è il primo passo per avere un bucato fresco e profumato.
Un trattamento completo igienizzante che consente di eliminare calcare, residui dei lavaggi e cattivi odori dalla tua lavatrice.
Come si usa?
- Agitare il flacone prima dell’uso.
- Pulizia vaschetta detersivo: rimuovere la vaschetta del detersivo e immergerla per 30 minuti in una soluzione di 50ml (vedi etichetta) di prodotto diluito in 4 litri di acqua calda. Reinserire la vaschetta.
- Rimuovere eventuali residui, lanuggine fili ecc. dalla guarnizione di gomma dell’oblò.
- Versare il restante contenuto del flacone (200ml) nella vaschetta del detersivo, programmare un lavaggio senza prelavaggio, senza detersivo, senza biancheria, di almeno 60°. Per igienizzare a fondo, prevenire corrosioni e deterioramento utilizzare il Cura Lavatrice Igienizzante 1 volta al mese.
Conservare in un luogo asciutto e fresco, ad una temperatura tra i 10C°e i 25C°.
Regolamento (CE) 2004/648: 5% < 15% Tensioattivi non ionici, < 5% Quaternary ammonium compounds, benzyl-C12-16-alkyldimethyl, chlorides, Profumi, Alpha isomethyl ionone, Linalool, Geraniol, Citronellol. Indicazioni di pericolo: Provoca grave irritazione oculare. Contiene Alfa isometil ionone, Hexylsalicylate . Può provocare una reazione allergica. Consigli di prudenza: In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l’etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l’irritazione degli occhi persiste, consultare un medico.Contiene: REGOLAMENTO (UE) n. 528/2012, contiene biocidi: Quaternary ammonium compounds, benzyl-C12-16-alkyldimethyl, chlorides
UFI: 8C00-Y0N7-000T-9FCJ
